L'evento
La prima edizione di CUR in Campo si è svolta, a porte chiuse, il 1 luglio 2023 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, con una partita di 90 minuti divisa in due tempi.
Per partecipare, gli utenti hanno preso parte ad un'asta online sul nostro sito ed i proventi sono stati destinati alla Dynamo Camp Onlus, un'associazione che offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini malati ed assistenza alle loro famiglie.
Dopo la partita si è tenuta la cerimonia di premiazione, durante la quale sono stati consegnati premi e medaglie di partecipazione a tutti gli atleti. Al termine della cerimonia si è svolto un party esclusivo, dove i partecipanti hanno potuto trascorrere del tempo insieme agli ex calciatori.
I Campioni
L'ente
Il ricavato dell’acquisto del proprio ruolo in campo è stato interamente devoluto alla Fondazione Dynamo Camp ETS.La fondazione Dynamo Camp ETS offre gratuitamente specifici programmi di Terapia Ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione ed alle loro famiglie.
Main sponsor


