CUR in Campo - Diventa calciatore per un giorno
CUR In Campo 2024

Edizione 2024

L'evento


La prima edizione ha riscosso un enorme successo, regalandoci emozioni indimenticabili. Quest'anno abbiamo replicato l'evento il 31 maggio 2024, sempre allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, con moltissime novità.

A differenza dell’edizione precedente, acquistando il biglietto di ingresso, i tifosi hanno avuto l'opportunità di assistere all'evento dagli spalti, incontrare le leggende di persona in un esclusivo Meet and Greet e partecipare a divertenti challenge direttamente sul terreno di gioco. Il tutto è stato arricchito da esibizioni, musica ed intrattenimento.

L’evento ha visto la partecipazione di illustri figure del calcio italiano, tra cui Francesco Totti, Luigi Di Biagio, Marco Amelia, Cristian Brocchi, Simone Tiribocchi, Stefano Sorrentino, Vincent Candela, Davide Moscardelli, Serse Cosmi e Stefano Colantuono.

Stadio B. Stirpe di Frosinone


L'ente


I proventi dell’asta ed 1€ per ogni biglietto venduto sono stati devoluti in beneficenza alla Cooperativa Sociale “Il Tetto Casal Fattoria”, che si occupa di contrastare il disagio di bambini e giovani, attraverso attività di accoglienza con caratteristiche educative.
Logo Il Tetto Casal Fattoria

Le leggende


Incontra i campioni


Cur in Campo non è solo calcio: è un evento coinvolgente che trasforma una semplice partita in un'esperienza da vivere a 360 gradi.

Acquistando il biglietto, i tifosi avranno l’opportunità di:

  • Assistere alla partita dalle tribune, godendosi da vicino lo spettacolo del grande calcio.
  • Incontrare le leggende in un esclusivo Meet & Greet, stringendo loro la mano e scattando foto ricordo.
  • Partecipare a challenge sul campo, vivendo l’emozione di calcare lo stesso prato delle grandi stelle.
  • Godersi momenti di intrattenimento, con musica, esibizioni e tante sorprese durante tutta la serata.
An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded. Reload 🗙